A lezione di cinema con #ObiettivoAlluminio

18 maggio 2020 Meno di 1 minuto

Obiettivo Alluminio non si ferma e continua a sensibilizzare gli studenti, e in generale l’intera cittadinanza, ai temi della raccolta differenziata e del riciclo di tutti gli imballaggi di alluminio, materiale riciclabile al 100%.

Guidata da un esperto di CIAL e dal team del Giffoni Film Festival, la lezione online ha l’obiettivo di fornire a docenti e studenti della scuola secondaria superiore un’interessante occasione di impegno creativa e divertente: la realizzazione di un video per sensibilizzare il pubblico al riciclo dell’alluminio.

Una volta realizzato il video la classe potrà inviarlo entro il 19 giugno 2020 e concorrere alla vittoria del premio finale: la partecipazione al Giffoni Film Festival o una action cam GoPro.

Le date in cui è possibile partecipare alla lezione con la propria classe sono:

• 25 maggio 2020 alle 15
  • 27 maggio 2020 alle 15

N.B. Al momento dell’iscrizione è necessario indicare il numero di studenti partecipanti.

PARTECIPA CON LA TUA CLASSE

Ti potrebbero interessare

• NEWS

15 Aprile 2024: Gi Group per la Riforma dell’Orientamento insieme a dirigenti e docenti scolastici