Didatour - turismo scolastico e didattica

AGENDA 2030 E SOSTENIBILITÀ ATTIVITÀ MOTORIE MOBILITÀ

La pubblicazione dedicata al turismo scolastico e alla didattica più letta e distribuita in Italia, un punto di riferimento consolidato per gli insegnanti e i dirigenti scolastici.

 

Il progetto Didatour nasce nel 2004 da un’idea della casa editrice Bandusia per rispondere all’esigenza emersa dalle realtà attive nel settore della didattica, dei servizi e del turismo scolastico di comunicare in modo corretto ed efficace con il mondo della scuola. Da allora Didatour ha continuato a crescere e rinnovarsi, affermandosi come interlocutore d’eccellenza per la promozione di servizi qualificati e innovativi per la scuola.

 

Il tema principale della rivista è il turismo scolastico, con informazioni su mete, attività culturali e di promozione territoriale, inoltre sono presenti speciali dedicati a fornitori di prodotti e servizi per istituti, insegnanti, studentesse e studenti.

 

La rivista Didatour contiene:

  • schede di approfondimento delle realtà che si occupano di turismo scolastico e di servizi e prodotti per le scuole di tutta Italia
  • news e aggiornamenti sulle normative sui viaggi di istruzione
  • approfondimenti sui progetti speciali Bandusia dedicati alle scuole
  • le visite virtuali a disposizione delle classi e il nostro progetto Dida_ON. Esperienze online per le scuole

 

Scopri tutti i contenuti della proposta didattica

 

Accedi con le credenziali di scuola.net per richiedere la rivista gratuita sul turismo scolastico.

Per poter partecipare è necessario essere autenticati.
Fai click qui per effettuare il login.