GeeTrips: il nuovo portale di turismo scolastico

GeeTrips è il servizio che supporta i docenti nella ricerca delle più interessanti e coinvolgenti esperienze educative rivolte agli studenti delle scuole primarie e secondarie in gita scolastica, viaggio d’istruzione, tour all’insegna del turismo consapevole.

Le esperienze offerte da GeeTrips si integrano con il format di Alternanza Scuola Lavoro, offrendo spunti di approfondimento in aula e la possibilità di partecipare a corsi in modalità e-learning.

Sito dedicato

GeeTrips.com è il portale dedicato al turismo scolastico in Italia, che supporta gli insegnanti nella ricerca e nella scelta di esperienze educative di valore, proposte da partner locali, per i propri studenti in gita scolastica. Il sito seleziona e aggrega tour e attività di qualità offrendo un accurato inventario di proposte esplorative e di edutainment con un vasto atlante di luoghi: mete famose riscoperte in chiave non convenzionale e nuove destinazioni. Rappresenta un’agile guida, ricca di consigli e soluzioni pratiche, e un modo semplice e veloce per organizzare il progetto di viaggio.
GeeTrips: il nuovo portale di turismo scolastico-img
Blog
Il blog è una risorsa sempre aggiornata che i docenti possono consultare per prepararsi a intraprendere una gita scolastica. Vive all’interno del sito GeeTrips.com e si popola di articoli di approfondimento sulle mete proposte, consigli pratici, spunti creativi e news all’insegna del turismo scolastico, a cura di Linda Fiumara, docente di Scuola Secondaria di primo grado e travel blogger di professione.

Contatti

GeeTrips

www.geetrips.com

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

800 661343