Il concorso Appuntamento all’uliveto 2020 scade il 22 ottobre

13 ottobre 2020 Meno di 1 minuto

Sono rimasti ancora pochi giorni per partecipare al concorso Appuntamento all’uliveto, aperto fino al 22 ottobre a tutte le classi di Scuola Primaria e Secondaria di primo grado che partecipano al progetto L’uliveto di Mo’ e Nini.

L’iniziativa propone alle scuole partecipanti approfondimenti sull’educazione ambientale e alimentare, contribuendo alla diffusione della cultura dell’olio Extravergine di oliva come alimento sano e parte integrante della Dieta mediterranea.

In palio:

Per la Scuola Primaria:

• primo e secondo classificato a pari merito: 1.000 euro in forniture didattiche per la scuola
  • due menzioni speciali a pari merito: fornitura di olio EVO Monini (6 bottiglie) per la scuola

Per la Scuola Secondaria di primo grado:

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800.17.52.47 o inviare una e-mail a moelafavoladellolio@lafabbrica.net.

Non perdere questa opportunità!