LoveRED: Parliamo di “amore sano” con la Croce Rossa Italiana

26 novembre 2020 Meno di 1 minuto

Quali sono i rapporti sessuali a rischio e come proteggersi? Risponde la Croce Rossa Italiana con un webinar dedicato alle classi delle scuole secondarie di secondo grado organizzato in occasione della Giornata mondiale contro l’Aids, nell’ambito della più ampia campagna di sensibilizzazione LoveRED realizzata dall’Associazione in collaborazione con Akuel Lifestyle.

Appuntamento l’1 dicembre per un’ora di educazione sessuale insieme ai giovani Volontari della Croce Rossa Italiana che da anni, ormai, investono su iniziative dedicate alla prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse (MST) attraverso incontri nelle scuole in collaborazione con il MIUR. Quest’anno, a causa delle restrizioni Covid-19 e della didattica a distanza (DAD), invitiamo docenti e studenti a un incontro online per affrontare il tema dei rapporti a rischio e della sessualità sana.

Parlarne, informarsi, proteggersi!

SCARICA LE SLIDE