Arriva il 2021 con una sorpresa dedicata a voi docenti

01 gennaio 2021 Meno di 1 minuto
OCCHIO ALLE ISTITUZIONI

Buon anno a tutti!

Ci lasciamo alle spalle il 2020, un anno diverso, che ha chiesto a tutti di modificare i propri comportamenti, il lavoro, le relazioni. In vista dell'anno che verrà vogliamo augurare ai docenti e alle loro classi la prospettiva di rinnovate soddisfazioni didattiche.

Per guardare con maggior fiducia al 2021, che ci auguriamo possa essere per la Scuola un momento di nuova crescita e di ritrovata serenità, anche grazie all’esperienza maturata nell’affrontare le tante sfide dell’anno appena trascorso, lanciamo una nuova iniziativa per il 2021 dedicata ai docenti della community di scuola.net.

Abbiamo infatti da sempre a cuore l’opinione dei docenti, forza trainante della Scuola, e da tempo stavamo immaginando un modo per coinvolgervi direttamente. Come? Una nuova rubrica ospiterà “la voce dei docenti”, con articoli, approfondimenti, spunti didattici pensati e scritti da voi.

La sezione “Idea Lab” si trasformerà in “News” con tante rubriche per affrontare ogni argomento caro alla scuola e a chi la vive. Siete pronti a prenderne parte?

Presto vi racconteremo ogni dettaglio. Per il momento se avete già idee da condividere potete scriverci all’indirizzo formazione@lafabbrica.net, saremo felici di leggere le vostre proposte!