WonderWhat - Rispondi al questionario sull’orientamento dei tuoi studenti

17 febbraio 2021 Meno di 1 minuto

WonderWhat è il nuovo progetto editoriale La Fabbrica dedicato all'orientamento dopo le scuole superiori e rivolto a studentesse e studenti e in dialogo con aziende, scuole e famiglie. Un canale diretto di comunicazione in primo luogo con le nuove generazioni, a cui proporre strumenti per lo sviluppo di competenze, percorsi formativi, contenuti social di approfondimento.

Decidere il proprio futuro dopo la scuola è un passaggio delicato, a maggior ragione nella situazione in cui ci troviamo a vivere. E in questo contesto l’opinione dei docenti è fondamentale nella definizione dei contenuti e degli strumenti in linea con le richieste e i bisogni di studentesse e studenti.

Condividi con le tue classi il questionario per raccogliere dati più precisi sulle aspettative e le richieste delle nuove generazioni su questi temi. Il questionario è anonimo e la sua compilazione richiede solo pochi minuti.

RISPONDI AL QUESTIONARIO

Grazie alle tue risposte sarà più semplice rispondere ai dubbi, alle richieste e alle necessità di studentesse e studenti, migliorando il modo in cui WonderWhat sarà al loro fianco, fornendo un ulteriore riferimento in grado di creare un ponte concreto e immediato tra il mondo della scuola e quello dell'università e del lavoro.