Alla scoperta della filiera dell’olio e della sana alimentazione con un percorso digitale

14 aprile 2021 Meno di 1 minuto
WEBINAR

Accompagnati dalle olivette Mo’ e Nini, si parte alla scoperta dei 9 moduli di gioco, differenziati per le scuole primarie e le secondarie di I grado. Dall’impianto dell’uliveto si ripercorre la filiera di produzione dell’olio Extravergine d’Oliva fino al consumo finale in casa, con quiz, curiosità e attività online. Ecco un modo diverso per coinvolgere la classe in una sfida cooperativa divertente per comprendere il valore della corretta alimentazione!

Il webinar si tiene lunedì 19 aprile alle 17.00 ed è un’occasione per conoscere da vicino il percorso gamificato dedicato all’olio Extravergine d’Oliva.

Ma non finisce qui. Nel webinar si parlerà del concorso creativo “Appuntamento all’uliveto” che invita le classi e gli studenti a mettersi in gioco e mostrare come il percorso svolto possa ispirare la loro fantasia, con spunti e idee per iniziare subito a mettersi all’opera.

ISCRIVITI AL WEBINAR