Più vicini in rete - Ecco tutti i vincitori

20 settembre 2021 Meno di 1 minuto
INIZIATIVE

Sono tantissime le scuole che hanno partecipato al concorso “Più vicini in retedel progetto didattico “NeoConnessi” inviando un elaborato creativo e dimostrando così di aver seguito il percorso didattico con impegno e consapevolezza.

Il concorso, promosso da WINDTRE e rivolto alle classi IV e V delle scuole primarie di tutta Italia, ha messo in palio per le prime tre scuole vincitrici rispettivamente 6.000/5.000/4.000 euro in materiali digitali per la didattica da scegliere in un catalogo online specializzato.

Anche se è stato molto difficile selezionare i vincitori tra i tanti eccellenti elaborati pervenuti, la giuria ha decretato che a vincere sono:

1° CLASSIFICATO

Progetto: “Sulla stessa barca. Insieme navighiamo più sicuri

Scuola Primaria GIANNI RODARI - OLGINATE (LC) - classe 4^C

2° CLASSIFICATO

Progetto: “Profondo web

Scuola Primaria PLESSO DI POGGIOREALE - MAZARA DEL VALLO (TP) - classe 5^A

3° CLASSIFICATO

Progetto: “Io, cittadino digitale

Scuola Primaria FRANCO RASETTI - CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) - classe 5^D

Grazie ancora a tutte le classi che hanno partecipato a questa avventura e complimenti ai vincitori!