Destination Work: dal 24 al 28 ottobre il tuo appuntamento con il mondo del lavoro

17 ottobre 2022 1 minuto

Lo sappiamo: trovare il primo lavoro non è mai facile. Capita di non sapere da che parte girarsi o a chi rivolgersi. E a volte non si è nemmeno a conoscenza di percorsi formativi adatti a potenziare e valorizzare le proprie competenze e inclinazioni.

Conoscere le opportunità che offre il mercato è indispensabile per fare scelte consapevoli ed efficaci, come è anche importante avere obiettivi chiari e strumenti adatti per dare la giusta direzione al proprio percorso professionale.

Con questa mission torna l’appuntamento 2022 con Destination Work, l’iniziativa di Gi Group Holding dedicata a tutti gli studenti della scuola secondaria di secondo grado che dà accesso a numerose attività e contenuti dedicati all’orientamento nel mondo del lavoro. La formazione è infatti la chiave per governare il cambiamento, sviluppare il proprio talento e combattere stereotipi e luoghi comuni che compromettono un’evoluzione sostenibile del mercato del lavoro.

Grazie a questo progetto digitale, dal 24 ottobre ragazzi e ragazze potranno partecipare ai numerosi webinar dedicati a orientamento, formazione e lavoro e prenotare una sessione di confronto one-to-one con gli esperti HR del Gruppo.

Fai registrare subito i tuoi studenti all’iniziativa per:

• Dare loro l’opportunità di conoscere da vicino le dinamiche del mondo del lavoro;
  • Accedere a tutti i webinar in programma e partecipare a quelli più interessanti secondo le inclinazioni di ciascuno;
  • Prenotare una sessione di orientamento personalizzato per avere un confronto con gli esperti HR di Gi Group.

Scopri tutti i webinar in programma

Fai registrare i tuoi studenti a questo link