Torna “A scuola di economia circolare”!

13 ottobre 2023 Meno di 1 minuto

Dopo il successo della prima edizione torna “A scuola di economia circolare”: il percorso che propone ai docenti e alle loro classi una coinvolgente serie di strumenti per avvicinarsi ai temi della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente.

A scuola di economia circolare porta in aula un kit didattico composto da un coloratissimo libro illustrato e da una Guida per il Docente ricca di spunti operativi e di indicazioni utili a partecipare al concorso educativo finale, grazie al quale i partecipanti potranno mettere a frutto quanto appreso in classe scatenando tutta la loro fantasia. Perché la formazione di una cittadinanza attiva e consapevole parte dall’impegno e dalla sensibilità, ma anche dal divertimento!