Meet your tomorrow - I corsi di laurea del tuo domani. Le professioni umanistiche

Un online per esplorare le scelte di studio dopo la scuola secondaria di II grado e gli sbocchi professionali nel settore umanistico

Domande Scomode@School per le classi secondarie di secondo grado

Sei incontri dedicati all’educazione alla parità di genere, all’affettività consapevole (online e offline), al linguaggio inclusivo e a una comunicazione aperta e rispettosa

Lezioni Speciali PerCorsi Young

L’educazione finanziaria: una competenza fondamentale per i cittadini di domani

Eventi

Partecipa ai workshop, ai laboratori, ai webinar e agli eventi dedicati ai docenti, con e senza le loro classi. Le attività proposte da Scuola.net permettono a insegnanti ed educatori di conoscere le nuove proposte didattiche e di rimanere sempre aggiornati su tutti i temi principali cari al mondo scolastico, come la sostenibilità, l’educazione civica, l’inclusione e l'educazione digitale. Laboratori, eventi e webinar si svolgono sia online sia dal vivo, a seconda delle caratteristiche dell’iniziativa, e sono sempre condotti da una figura professionale altamente specializzata. L'iscrizione è gratuita.

Filtra
Filtra per: