Proposte didattiche Formazione docenti Eventi News PCTO
Aree educative
ALIMENTAZIONE BENESSERE DIGITALE CITTADINANZA DIGITALE COSTITUZIONE DIGITAL E MEDIA LITERACY EDUCAZIONE AL RISPETTO EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITÀ EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ EDUCAZIONE ALLA SALUTE E BENESSERE EDUCAZIONE AMBIENTALE EDUCAZIONE CIVICA EDUCAZIONE FINANZIARIA E ASSICURATIVA EDUCAZIONE FISICA EDUCAZIONE STRADALE ORIENTAMENTO STEAM SVILUPPO ECONOMICO E SOSTENIBILITÀ VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO
Accedi Registrati
Accedi
  • Progetto
  • Concorso
  • Sito
  • Pcto

Sul sito di progetto sono disponibili tutti i dettagli su concorso, premi e modalità di partecipazione, insieme ad approfondimenti dedicati alle biotecnologie e al tema del triennio.
Registrati e accedi all'area privata per partecipare al concorso Mad for Science e scoprire consigli e strumenti esclusivi per accompagnare la tua candidatura.
Con la nuova edizione, il sito di Mad for Science propone un’esperienza d’uso migliorata e nuovi contenuti di approfondimento e materiali di supporto.
Diventa protagonista del cambiamento nelle Scienze della Vita: accetta la sfida e vinci un nuovo laboratorio di scienze per rendere la tua scuola un’eccellenza!

Vai al sito

scuolanet logo
YouTube Facebook Instagram
Cookie policy | Privacy policy | Chi siamo | CONTATTI
Scuola.net è un progetto La Fabbrica S.r.l. società benefit - Viale Monza 259, 20126 - Milano - P.iva 12620050158 – Registro Imprese Milano n. 12620050158 - REA MI-1572758 - CapSoc 340.788,44€ int. vers.
Hai dimenticato la password?

Non sei registrato? Clicca qui!