Proposte didattiche Formazione docenti Scuola-Lavoro Eventi News
Aree educative
Alimentazione Benessere digitale Cittadinanza digitale Costituzione Digital e media literacy Educazione al rispetto Educazione all'imprenditorialità Educazione alla legalità Educazione alla salute e benessere Educazione ambientale Educazione civica Educazione finanziaria e assicurativa Educazione fisica Educazione stradale Orientamento Steam Sviluppo economico e sostenibilità Turismo scolastico Valorizzazione del territorio
Accedi Registrati
Accedi
  • Progetto
  • Concorso
  • Sito
  • Evento
  • Scuola-Lavoro

Sul sito di progetto è possibile consultare tutte le informazioni relative al concorso, ai premi e alle modalità di partecipazione, oltre a contenuti di approfondimento dedicati alle biotecnologie e al tema del triennio.

Registrandosi all’area riservata è possibile partecipare al concorso e accedere a strumenti esclusivi e consigli utili per sviluppare la propria candidatura.

La nuova edizione del sito Mad for Science introduce un’esperienza di navigazione aggiornata e nuovi materiali di supporto pensati per accompagnare docenti e studenti lungo tutto il percorso progettuale.

Mad for Science invita le scuole a diventare protagoniste dell’innovazione nelle Scienze della Vita, mettendosi alla prova per conquistare un nuovo laboratorio scientifico e trasformare il proprio istituto in un punto di riferimento per la didattica laboratoriale.
 

Vai al sito

Mad For Science - Telefono 800995545 - Email madforscience@lafabbrica.net

scuolanet logo
YouTube Facebook Instagram
Cookie policy | Privacy policy | Chi siamo | CONTATTI
Scuola.net è un progetto La Fabbrica S.r.l. società benefit - Viale Monza 259, 20126 - Milano - P.iva 12620050158 – Registro Imprese Milano n. 12620050158 - REA MI-1572758 - CapSoc 343.290,28€ int. vers.
close
Hai dimenticato la password?

Non sei registrato? Clicca qui!

close