Proposte didattiche Formazione docenti Eventi News PCTO
Aree educative
ALIMENTAZIONE BENESSERE DIGITALE CITTADINANZA DIGITALE COSTITUZIONE DIGITAL E MEDIA LITERACY EDUCAZIONE AL RISPETTO EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITÀ EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ EDUCAZIONE ALLA SALUTE E BENESSERE EDUCAZIONE AMBIENTALE EDUCAZIONE CIVICA EDUCAZIONE FINANZIARIA E ASSICURATIVA EDUCAZIONE FISICA EDUCAZIONE STRADALE ORIENTAMENTO STEAM SVILUPPO ECONOMICO E SOSTENIBILITÀ VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO
Accedi Registrati
Accedi
  • Progetto
  • Materiali
  • Sito
  • Evento

Smashed Online è un’esperienza interattiva progettata per aiutare i giovani a prendere decisioni responsabili e consapevoli in tema alcol. Gli studenti possono interagire con i personaggi del cortometraggio, aiutarli a prendere decisioni e riflettere su come loro stessi si sarebbero comportati diversamente. Il percorso online, che può essere svolto in aula o a casa, dura tra i 60 e i 90 minuti ed è totalmente in linea con gli obiettivi formativi di Educazione Civica previsti per la fascia d’età coinvolta - studenti tra i 12 e i 19 anni.

Vai al sito

Smashed - Telefono 800.29.14.28 - 329.8286241 • Email smashed.it@lafabbricaedu.eu

scuolanet logo
YouTube Facebook Instagram
Cookie policy | Privacy policy | Chi siamo | CONTATTI
Scuola.net è un progetto La Fabbrica S.r.l. società benefit - Viale Monza 259, 20126 - Milano - P.iva 12620050158 – Registro Imprese Milano n. 12620050158 - REA MI-1572758 - CapSoc 340.788,44€ int. vers.
Hai dimenticato la password?

Non sei registrato? Clicca qui!