Webinar “PerCorsi Young LIVE! Alla scoperta del credito responsabile”

12 maggio 2020 Meno di 1 minuto
INIZIATIVE

L’educazione finanziaria di PerCorsi Young non si ferma e arricchisce il calendario con 4 nuovi webinar online dedicati all’educazione finanziaria e al tema del credito responsabile.

Guidati da un Ambassador Findomestic, docenti e studenti possono approfondire online il tema della co-responsabilità cliente/banca nella richiesta di un prestito, esaminare le varie tipologie di credito, la composizione delle rate e altri concetti legati alla vita di tutti i giorni che i ragazzi delle scuole secondarie di 2° grado devono acquisire per poter gestire in autonomia e con coscienza il loro avvenire finanziario.

Le date tra cui è possibile partecipare con la propria classe sono:

14 maggio 2020 – h.10
21 maggio 2020 – h.10
26 maggio 2020 – h.15
28 maggio 2020 – h.15

PARTECIPA CON LA TUA CLASSE

N.B. Al momento dell’iscrizione è necessario indicare il numero di studenti partecipanti.

Ti potrebbero interessare

• INIZIATIVE

Partecipa al webinar “PerCorsi Young LIVE! Alla scoperta del credito responsabile”

28 September 2020 Meno di 1 minuto