Iscriviti con i tuoi studenti ai concorsi artistici dell’edizione “Cento di questi anni”

18 gennaio 2021 Meno di 1 minuto

C’è ancora tempo per partecipare all’edizione speciale del Premio GIOTTO La Matita delle Idee “Cento di Questi Anni” e del Premio LYRA “Cento di questi anni”. Le scadenza del concorso è stata, infatti, posticipata al 25 febbraio 2021.

Esclusivi i premi in palio per i vincitori: una maxi fornitura di materiali Lyra e Giotto e l’allestimento di una mostra temporanea degli elaborati realizzati, per dar voce agli studenti e alle loro riflessioni sugli artisti e sui movimenti artistici protagonisti dell’ultimo secolo.

Partecipare è semplice e gratuito: basta accedere ai siti dedicati e iscriversi oppure inserire le credenziali utilizzate nella precedente edizione.

Inoltre, sul Diario Creativo a disposizione dei docenti, e anche degli studenti, tanti spunti creativi per accompagnare le classi nella realizzazione dell’elaborato.

VAI AL DIARIO CREATIVO E PARTECIPA AL CONCORSO