Partecipa al webinar "Vincere la sfida dell'economia circolare per dare un futuro ai più giovani"

19 gennaio 2021 Meno di 1 minuto
WEBINAR

Venerdì 29 gennaio alle 11.00 esperti e manager della green economy, economisti e comunicatori si confronteranno sul tema dell'economia circolare in un incontro online dal titolo “Vincere la sfida dell'economia circolare per dare un futuro ai più giovani”.

 

Il webinar, voluto da Greenthesis Group in seguito al grande successo del progetto didattico A scuola di Economia Circolare, sarà anche l’occasione per presentare il volume “Tutto ruota. Viaggio nel mondo dell'economia circolare”.

 

Il libro, un vero e proprio vademecum che si rivolge in particolare ai ragazzi per spiegare vantaggi e prospettive anche lavorative dell'economia verde, è edito da Edizioni Angelo Guerini e Associati in collaborazione con La Fabbrica S.p.A.

 

L'incontro sarà moderato dal giornalista e divulgatore scientifico Federico Taddia e vedrà la partecipazione degli autori del volume Luciano Canova, economista e divulgatore scientifico, e Fabrizio Iaconetti, esperto in marketing e comunicazione ad alto impatto sociale, insieme a Simona Grossi, vicepresidente esecutivo di Greenthesis S.p.A, e Vincenzo Cimini, CEO di Greenthesis S.p.A.

 

ISCRIVITI ALL'EVENTO