Segui la masterclass “Il valore dello sport”

24 maggio 2022 Meno di 1 minuto

Cosa hanno in comune lo sport e l’ambiente? E quali sono i messaggi che è possibile trasmettere attraverso lo sport per ispirare azioni positive, in grado di trasformare e migliorare il mondo in cui viviamo? Lo scopriamo grazie al racconto diretto di tre grandi atleti: Arianna Talamona, Sofia Bonicalza e Rocco Graziano, atleti consapevoli dell’impatto sociale che lo sport può generare come catalizzatore del cambiamento.

Rivedi su questa pagina la terza e ultima masterclass della Run for the Oceans - School Edition, il percorso educativo proposto da adidas agli studenti delle Scuole Secondarie che diffonde consapevolezza sull’importante tema della salvaguardia degli oceani attraverso la raccolta di minuti di attività sportive fatte dagli studenti.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa e partecipa con la tua classe a questo link.