Laboratorio Smashed per le classi - Aprile

SALUTE E BENESSERE EDUCAZIONE CIVICA Secondaria di I Grado Secondaria di II Grado

Dal 03 aprile 2024 al 29 aprile 2024

Secondaria di I grado, Secondaria di II grado

EVENTO IN LIVE STREAMING

Parliamo di uso e abuso di alcol tra i giovani e con i giovani per affrontare in maniera costruttiva una tematica molto attuale e che per la sua importanza richiede la presenza di una figura esperta.

Insieme si navigherà la piattaforma Smashed che accompagnerà gli studenti in un percorso di riflessione sulle proprie scelte di vita.

Partecipa con la tua classe alla lezione live su ZOOM, scegli una data e riserva il posto per te e la tua classe. Tutte le lezioni con le classi durano 1 ora.

COME PARTECIPARE

Completa la registrazione cliccando su PRENOTA EVENTO per ricevere il promemoria e le modalità di accesso alla live.

IMPORTANTE: Specifica il numero di studenti per riservare un posto anche per loro e condividere il link che ti arriverà per accedere al workshop.

Partecipando al workshop avrai l’opportunità di:

• Interagire direttamente con un animatore specializzato, ponendo domande in diretta tramite gli appositi spazi Q&A
  • Far riflettere i tuoi studenti, in maniera coinvolgente, su una tematica complessa come l’uso e abuso di alcol in età adolescenziale
Controllo disponibilità in corso...