Webinar “Connessioni per una scuola protagonista della sostenibilità”

27 maggio 2020 Meno di 1 minuto

Dopo l’emergenza, la scuola avrà un ruolo centrale per la ripartenza, sia in chiave di educazione alla sostenibilità sia come strumento di dialogo di soggetti che sui territori possano contribuire ad una ripartenza all’insegna della sostenibilità.

Ne parlano in un ciclo di webinar online Estra e Legambiente, da anni impegnati a offrire ai ragazzi e ai docenti percorsi didattici innovativi sugli stili di vita e uso intelligente dell'energia attraverso il progetto Energicamente.

Insieme ci confronteremo in diretta streaming su come la scuola possa affrontare le sfide ecologiche e sociali che quest’ultimo periodo ha messo in evidenza attraverso processi nuovi che le persone e le comunità sapranno mettere in atto.

GUARDA IL VIDEO DEL SECONDO WEBINAR