Contribuisci con la classe a salvare gli Oceani

28 gennaio 2021 Meno di 1 minuto

Il concorso “Oggi tocca a noi” è una grande occasione per tutte le classi delle scuole primarie di diventare protagoniste della tutela del mare attraverso un programma ricco di attività multidisciplinari in ambito antropologico espressivo e scientifico tecnologico.

Promosso da Rio Mare e WWF Italia, fa parte del progetto “Insieme per gli Oceani” ed è dedicato all’educazione civica, alla sostenibilità, all’educazione ambientale e alla salvaguardia degli ambienti marini.

Non perdere questa occasione di vincere i premi in palio ma soprattutto di far imparare agli studenti delle Scuole Primarie il ruolo fondamentale che rivestono i mari e gli oceani per la Terra e per tutti noi e indaghiamo la vita dei pesci e degli altri abitanti degli oceani.

C’è tempo infatti fino al 22 aprile 2021.

ISCRIVI LA TUA CLASSE AL CONCORSO