ALIMENTAZIONE

Esplora come insegnare a ragazzi e ragazzi i prinicipi della corretta alimentazione e permettere loro di condurre uno stile di vita sano ed equilibrato. Tra gli obiettivi principali: sensibilizzare al consumo di frutta e verdura, insegnare il corretto bilanciamento degli alimenti, fornire idee per combattere lo spreco.

Filtra
Filtra per:
Proposte didattiche (1)
Vedi tutti
ALIMENTAZIONE AGENDA 2030 E SOSTENIBILITÀ ATTIVITÀ MOTORIE

Corsa contro la fame

Primaria, Secondaria di I Grado, Secondaria di II Grado

Corsa Contro la Fame, progetto didattico internazionale, sensibilizza sul problema della fame nel mondo e coinvolge gli studenti in una raccolta solidale per il secondo obiettivo dell’Agenda ONU 2030.

Corsi di formazione (0)

Non ci sono corsi da mostrare.

Eventi (1)
Vedi tutti
23 ottobre 2023
ALIMENTAZIONE ATTIVITÀ MOTORIE EDUCAZIONE CIVICA