Campioni di Benessere - Ecco tutti i vincitori del concorso educativo 2022

27 maggio 2022 Meno di 1 minuto
DIGITALE IN CLASSE

Si è concluso in questi giorni Campioni di Benessere, il concorso educativo promosso da LIDL nell’ambito dell’omonimo percorso nato per diffondere tra i bambini e le loro famiglie la cultura del benessere basato sulla sana alimentazione e sull’attività motoria.

Il concorso ha chiesto alle bambine e ai bambini di applicare in modo creativo le nozioni apprese durante l’anno per creare un elaborato ispirato a una delle due azioni fondamentali per il benessere: seguire un’alimentazione salutare e praticare sport.

I progetti ricevuti sono stati tantissimi, tutti caratterizzati da impegno e originalità, e dopo un attento esame la giuria ne ha selezionati tre per ognuna delle categorie di concorso. Eccoli tutti!

PER LA CATEGORIA “SCEGLI IL GIUSTO, QUELLO GIUSTO!”

Prima classificata Scuola Primaria MARIA MONTESSORI di Alto Reno Terme (BO)

Seconda classificata Scuola Primaria DI CHERUBINE di Cerea (VR)

Terza classificata Scuola Primaria EDMONDO DE AMICIS di Galta, Vigonovo (VE)

PER LA CATEGORIA “SPORT IS FUN!”

Prima classificata Scuola Primaria DI VIA DEI GAROFANI di Rozzano (MI)

Seconda classificata Scuola Primaria PANTANO di Segni (RM)

Terza classificata Scuola Primaria CARMINE di Nicosia (EN)

Grazie a tutte le bambine e a tutti i bambini che hanno partecipato e a voi docenti per averli accompagnati in questo percorso fondamentale per crescere più sani e più consapevoli dell’importanza di mangiare bene e tenersi in forma.