Partecipa al webinar “PerCorsi Young LIVE! Alla scoperta del credito responsabile”

28 settembre 2020 Meno di 1 minuto

La nuova edizione di PerCorsi Young propone 3 nuovi webinar online per docenti e studenti dedicati all’educazione finanziaria e al tema del credito responsabile.

Partecipa con la tua classe alla lezione live su zoom con un Ambassador Findomestic. La lezione affronterà il tema della co-responsabilità cliente/banca nella richiesta di un prestito ed entrerà nel dettaglio delle tipologie di credito, della composizione delle rate e di altri concetti legati alla vita di tutti i giorni, che i ragazzi delle scuole secondarie di 2° grado devono acquisire per poter gestire in autonomia e con coscienza il loro avvenire finanziario.

Scopri il programma, scegli una data e riserva il posto per te e la tua classe.

PARTECIPA CON LA TUA CLASSE

• Mercoledì 21 ottobre dalle 10.00 alle 11.00 - LEZIONE BASE
  • Lunedì 26 ottobre dalle 15.00 alle 16.00 - LEZIONE BASE
  • Mercoledì 28 ottobre dalle 15.00 alle 16.00 - LEZIONE AVANZATA

N.B. Al momento dell’iscrizione è necessario indicare il numero di studenti partecipanti.

Ti potrebbero interessare

• DIGITALE IN CLASSE

Un nuovo modulo per il corso di formazione sull’economia circolare: la gestione dei rifiuti durante l’emergenza Covid-19

14 May 2020 Meno di 1 minuto
  • INIZIATIVE

Webinar “PerCorsi Young LIVE! Alla scoperta del credito responsabile”

12 May 2020 Meno di 1 minuto
  • INIZIATIVE

PerCorsi Young: partecipa al concorso!

04 February 2020 Meno di 1 minuto