Scarica l’Action Book di Momenti da non sprecare

18 marzo 2021 Meno di 1 minuto

Sono molti gli spunti didattici per partecipare al concorso educativo Talent Kitchen - Racconti di cibo che non si spreca offerti dal nuovo Action Book di Momenti da non sprecare, il progetto che permette agli studenti di raccontare momenti ed esperienze che contano, a casa e a scuola, per trasmettere il valore del rapporto quotidiano con il cibo, da scegliere, conservare e consumare con consapevolezza, senza sprecarlo.

Grazie all’Action Book potrai coinvolgere da subito le tue classi in divertenti attività che hanno lo scopo di sensibilizzare i bambini e le loro famiglie al tema del non spreco alimentare.

E puoi anche partecipare al concorso Talent Kitchen - Racconti di cibo che non si spreca inviando la loro storia di cibo sano e sostenibile. Il concorso rende anche le classi protagoniste di un atto benefico: per ogni elaborato ricevuto, Whirlpool farà una donazione al Banco Alimentare ONLUS.

SCARICA L’ACTION BOOK

Visita il sito dedicato www.momentidanonsprecare.it, troverai tanti mini articoli dedicati ai tuoi alunni, curiosità dal mondo e giochi per conoscere il valore del cibo e imparare a non sprecarlo! Uno strumento utile per invogliare anche alla lettura!